Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 36491
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Lo sapevate?Da circa 10 anni esiste una lavatrice Daewoo che lava tutto a freddo tramite la produzione di ossigeno. In pratica consuma come una lampadina e lava meglio di una lavatrice normale. Più o meno dallo stesso tempo esiste una lavatrice brevettata dalla Sanyo che lava senza detersivo. In pratica pulisce i tessuti da qualsiasi macchia con una combinazione di elettrolisi e ultrasuoni.Il link è questo (purtroppo in inglese):http://www.s-line.de/homepages/keppler/ultraschall.htmDomanda: dove sono finite? Che fine hanno fatto? Quando ce le faranno utilizzare? (Domanda retorica, la risposta è MAI!!)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione