Lo sapevate?Da circa 10 anni esiste una lavatrice Daewoo che lava tutto a freddo tramite la produzione di ossigeno. In pratica consuma come una lampadina e lava meglio di una lavatrice normale. Più o meno dallo stesso tempo esiste una lavatrice brevettata dalla Sanyo che lava senza detersivo. In pratica pulisce i tessuti da qualsiasi macchia con una combinazione di elettrolisi e ultrasuoni.Il link è questo (purtroppo in inglese):http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 36491
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/02/2007, ore 12:48
|
||||
|
|
||||