Ho scoperto che un avvocato Italiano a cui si è rivolta la mia società non è iscritto a nessun Ordine degli Avvocati. Una volta contattato egli ha ammesso di avere una laurea Statunitense e di essere iscritto all' Ordine degli avvocati dello stato dove era residente (Bar). Così abbiamo anche contattato il Bar ed è venuto fuori che questo signore è stato sospeso dal 1996. Il Bar di quello stato dispone che se un avvocato risulta sospeso per più di 10 anni deve riconseguire l'esame di Stato (ammissione al Bar). Quindi mi trovo di fronte ad un perfetto signore nessuno che si presenta con biglietti da visita di avvocato, carta intestata del suo Studio Legale e sito internet. Mi chiedo ora come mi devo comportare, visto che gli ho già pagato una parcella e la seconda l'ho contestata in quanto ho scoperto che non era più avvocato. Egli per pronta risposta mi ha inviato un decreto ingiuntivo mediante un avvocato iscritto all'Ordine. In entrambe i casi ho richiesto una consulenza legale extragiudiziale
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5152
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/12/2011, ore 01:35
|
||||
|
|
||||