Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di RC e proprio oggi ho avuto una brutta sorpresa dall'enel: mi sono ritrovato una bolletta con 456 kw in più NON consumati, i quali mi sono stati addebitati a seguito di una mancata lettura del contatore. Di conseguenza non per problemi miei, non per un errore mio. Parlando con una tizia dell'amministrazione mi è stato detto che devo pagare comunque la bolletta perché non è possibile rifatturare e che la mancata lettura è dovuta a non meglio specificati problemi tecnici. Vorrei sapere se questo è vero e se una cosa del genere è successa a qualcun altro. Un ultima cosa.... più di un mese fa ho cambiato gestore e sono passato ad edison. Ho fatto bene?! I Kw in più che mi ha rifilato l'enel mi sanno molto di una "buona uscita".....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3048
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/12/2010, ore 15:16
|
||||
|
|
||||