Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3048
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di RC e proprio oggi ho avuto una brutta sorpresa dall'enel: mi sono ritrovato una bolletta con 456 kw in più NON consumati, i quali mi sono stati addebitati a seguito di una mancata lettura del contatore. Di conseguenza non per problemi miei, non per un errore mio. Parlando con una tizia dell'amministrazione mi è stato detto che devo pagare comunque la bolletta perché non è possibile rifatturare e che la mancata lettura è dovuta a non meglio specificati problemi tecnici. Vorrei sapere se questo è vero e se una cosa del genere è successa a qualcun altro. Un ultima cosa.... più di un mese fa ho cambiato gestore e sono passato ad edison. Ho fatto bene?! I Kw in più che mi ha rifilato l'enel mi sanno molto di una "buona uscita".....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione