Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4119
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti.A proposito di conguagli.......sono un sacerdote della Diocesi di Teramo-Atri, nominato Parroco l'11 settembre 2007, ad oggi non ancora residente in canonica perché in restauro. Il giorno 1/12/2008 ricevo una fattura di conguaglio dalla società ENELGAS intestata al precedente parroco (defunto) della somma di € 5.876,88. Ho controllato il contatore e ho accertato che il consumo dichiarato sulla bolletta corrisponde, ma l'ultima lettura effettiva risale al 04/04/2003! Da tale data in poi sono state emesse fatture di importi minimi basate su letture presunte.Inutile dire che ho contattato immediatamente l'Assistenza Clienti la quale mi ha proposto di bloccare il RID in modo da far "scattare automaticamente" una rateizzazione non meglio specificata della bolletta. L'operatrice mi ha anche assicurato che per legge la società dovrebbe effettuare almeno 2 letture annue del consumo effettivo.In definitiva sorge una domanda: cosa dovrei fare a questo punto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione