Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7693
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Servizi e prodotti bancari".

- Discussione off-topic

Salve,chiedo a qualche esperto di compiuter, puo' l'eni gas, fare in modo di oscurare il mio sito ?Poichè ho inviato tante lettere sia cartacee che elettroniche, a detta società, per poter riavere il rimborso del doppio pagamento da me effettuato a loro favore, dal mese di aprile non riesco adavere i miei soldi. Ieri ho constatato che, le mail da me inviate sono state cancellate ed oggi, nel collegarmi hano scritto che nono sono loro cliente, ma come, se vi siete pappato il rid, e due giorni dopo, vi ho inviato il bollettino postale e vi siete pappato anche quello, quante mammelle ci vogliono per soddisfarvi ?Comunque oscurare ò nò già vi dissi che farò di tutto per scovare chi si è impossessato dei mie soldi costi quel checosti,antonium L'ENI E' DEBITRICE NEI MIEI CONFRONTI DA 4 MESI

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione