Vista oggi la protesta del settore tèssile a Prato ? La piazza ( impudente )diceva : perchè sovvenzionare il settore automobilistico e non quello tèssile ? Purtroppo la piazza è sempre caciarona e prepotente : come se non sapèssero che maglie&mutande non si vèndono con finanziamenti bancari ! Che razza di pretese........... O tèmpora o mores !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2756
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/02/2011, ore 20:18
|
||||
|
|
||||