Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4669
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti

Volevo chiedere entro quando,nei termini di legge ,deve essere erogata dal datore di lavoro .. LA TREDICESIMA MENSILITA'

..........e cosa posso fare se non la paga?

Grazie a tutti



Le cose che possiedi. alla fine ............ Ti possiedono...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione