Ciao a tutti,è con rammarico che mi stò rendendo conto che c'è poca serietà nella gestione di questo forum.Nonostante lo frequentino persone di notevole spessore umano e dalla grande preparazione e disponibilità la assidua presenza di guastatori per nulla contrastati nei fatti dalla moderazione e dalla amministrazione lo rende infruibile e poco credibile.Stò piano piano visitandolo sempre meno ed ogni volta resto schifato da certi interventi e da espressioni volgari e dialettali inconcepibili in un forum che persegua gli intenti dichiarati.Un saluto a tutti.
Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4146
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/01/2012, ore 20:37
|
||||
|
|
||||