Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4146
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,è con rammarico che mi stò rendendo conto che c'è poca serietà nella gestione di questo forum.Nonostante lo frequentino persone di notevole spessore umano e dalla grande preparazione e disponibilità la assidua presenza di guastatori per nulla contrastati nei fatti dalla moderazione e dalla amministrazione lo rende infruibile e poco credibile.Stò piano piano visitandolo sempre meno ed ogni volta resto schifato da certi interventi e da espressioni volgari e dialettali inconcepibili in un forum che persegua gli intenti dichiarati.Un saluto a tutti.

Questo link porta ai vademecum da leggere prima di approfondire:http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=26&

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione