Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2791
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Il 9 di Luglio è deceduta mia madre, e mio padre è stato ricoverato definitivamente,in una RSA,dove mi hanno detto, ha preso residenza.Ora vorrei sapere come devo comportarmi per ciò che riguarda le utenze(Luce,gas,telefono,tassa spazzatura,abbonamento Rai...)tenendo presente,ora nella casa dei miei genitori non abita nessuno! E chepochi mesi or sono(3-4),ho attivato la linea ADSL (con Infostrada)Sapete darmi qualche suggerimento che mi aiuti a risparmiare?Aspettando qualche consiglio,salutiBinson

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se è disabitata, e non hai necessità di utenze, ti presenti presso i loro uffici, fai presente la situazione, e di massima,magari dimostrando che sei figlio,ti accettano le disdette senza complicazioni burocratiche.Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Spero che sia così semplice,ma ho qualche dubbio sopratutto per ciò che riguarda la linea adsl!Ad ogni modo,proverò. GrazieBinson

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione