Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7476
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, abbiamo un problema...Una nostra parente molto stretta sta poco bene...è da marzo che non parla più con nessuno, sembra quasi ci odi, al lavoro è assente, usa spesso il cellulare (cosa che prima non sapeva neanche usarlo), è dimagrita 20 kg e piange spesso.Da poco, abbiamo scoperto che è in mano ad una "maga"...che le sta chiedendo soldi, tanti a settimana, si parla di 350 euro a settimana. L'abbiamo scoperto in una maniera un po "illegale"...quindi non possiamo nè dirle niente nè denunciare la Tipa, non abbiamo in mano niente per incastrarla solo: il suo nome e cognome con i suoi numeri telefonici, e le ricevute di pagamento tramite postepay fatte a lei tramite questa nostra parente, quindi rintracciabile ma puo risultare un pagamento di qualsiasi cosa!Nel giro di 3 settimane è arrivata a pagare 1200euro...senza contare i mesi precedenti.Non sappiamo veramente cosa fare, ogni minimo passo ci allontanerebbe da Lei, ci odierebbe ancora di più,ci sentiamo impotenti!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione