Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1694
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Per cortesia aiutatemi. sono 2 anni che la EDISON energia elettrica non mi manda le bollette da pagare. ho telefonato 2-3 volte sollecitando l'emissione e l'ultima voltam mi hanno detto che la mia fatturazione é bloccata. Ora mi sono stancata di questa cosa. stavo pensando di cambiare il gestore e di non pagare più nulla!!!!. che ne pensate?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione