Per cortesia aiutatemi. sono 2 anni che la EDISON energia elettrica non mi manda le bollette da pagare. ho telefonato 2-3 volte sollecitando l'emissione e l'ultima voltam mi hanno detto che la mia fatturazione é bloccata. Ora mi sono stancata di questa cosa. stavo pensando di cambiare il gestore e di non pagare più nulla!!!!. che ne pensate?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1694
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/10/2014, ore 10:13
|
||||
|
|
||||