l'amministrazione regionale,ha dichiarato che Napoli è stata totalmente liberata dai rifiuti...io dico di no ,il rifiuto più ingombrante resta a Napoli ,anche se per poco, Rosa russo iervolino.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5024
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/02/2013, ore 11:24
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/03/2013, ore 15:07
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/03/2013, ore 22:25
Contrordine compagni : la gallina spennata resta al suo posto. C'è stato un buon samaritano che all'improvviso si è dimesso................Così il nùmero torna in attivo. La tarantella continua........Simme è Napule paisà.......... |
||||
|
|
||||