Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12218
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono proprietaria di un appartamento in una casa bifamiliare, ho un parcheggio nel mio giardino e per entrare uso il cancello elettrico. Fuori dal cancello elettrico ho un terreno di circa 30 metri di lunghezza e 2 di larghezza, è rientrante rispetto alla strada comunale. Purtroppo in questo terreno parcheggiano diverse automobili. Ora la situazione è diventata insostenibile in quanto invadono anche lo spazio del mio cancello e mi creano difficoltà ad entrare ed uscire con la mia macchina. Oggi ho trovato da dire con un'automobilista che non voleva andarsene dalla mia proprietà dicendomi che lui può parcheggiare dove vuole, anche davanti al cancello tanto io non posso fare nulla. Come posso difendermi da questi individui? Posso chiamare i vigili urbani o la polizia stradale? Gentilmente mi può indicare se posso mettere dei paletti o altri infissi per tutelarmi. Tra l'altro mio padre è disabile. Un grazie di cuore per la sua risposta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione