Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1711
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

bella questa riforma del welfare....., ai pensionati di vecchiaia, tanto per aiutare i piu' deboli, hanno ritardatomediamente di 4 mesi la corrensponsione della primapensione, introducendo le famose finestre, come per le anzianita'; ma non facevano prima a dire che non si va piu' in pensione a 65 anni, ma a 65 anni e quattro mesi?ma forse cosi' era troppo facile capire che sottoc'era l'imbroglio, e quindi avrebbe contrastato con quanto la sinistra si sforza di apparire a favore dei piu' deboli.ma facciamo due conti:quattro mesi di media di posticipo nella corresponsionedel primo assegno per una media di circa 1000 eurodi pensione totalizza 4000 euro che vengono tolte adogni pensionato , moltiplicato circa 250.000 pensionati che ogni anno accedono alla pensione fa esattamente1.000.000.000 di euro.. si avete capito bene un miliardo di euro. ... ecco il tesoretto..... ecco il risanamento dei conti pubblici....scusate lo sfogo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non capisco il tuo sfogo, cosa ti aspettavi?Aspetta... ho capito! forse sei uno dei c..... fino all'ultimo?Se si hai ragione a incazzarti (meglio tardi che mai).Se no ribadisco, cos'altro ti aspettavi?

sorcettoroditore

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Le leggi sono un puzzle che soltanto chi le fa capisce. Criceto ha ragione e il tuo sfogo é piú che giusto.Dal canto mio sono sempre propenso a non dar retta a vecchie ideologie di paritá e comunitá e altre giaculatorie di sinistra, in quanto sono "dietrologie del masso vulcanico", cioé; sembra appena venuto fuori, ma é sempre lo stesso, della solita pasta. Bisogna guardare avanti e fare in modo che chi siede sugli scranni nei palazzi sia gente nuova e con idee rinnovatrici da mettere subito all'opera e al servizio del cittadino.Nonno Michelino

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione