Buon giorno. A meta dicembre sotto il mio appartamento (sono in affitto ) hanno aperto una pescheria . Il problema è che hanno montato una cella frigo e sopra di essa il compressore . Il tutto praticamente attaccato al tetto sotto la mia camera da letto . il rumore prodotto ,che non è continuo, non mi fa riposare bene e quando il compressore entra in funzione fa il botto . Di conseguenza se dormo mi sveglio e mi tocca sorbirmi tutto il rumore prodotto .il tutto si ripete svariate volte giorno e notte . Ho parlato con il padrone di casa ed il titolare dell'attività che mi ha detto che avrebbe spostato l'apparato. La nosta dicussione ha avuto luogo i primi di gennaio ma ancora non è stato fatto nulla . Vi chiedo aiuto ,cosa è possibile fare? .Non c'è la faccio piu'saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3313
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/02/2012, ore 11:33
|
||||
|
|
||||