Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3313
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno. A meta dicembre sotto il mio appartamento (sono in affitto ) hanno aperto una pescheria . Il problema è che hanno montato una cella frigo e sopra di essa il compressore . Il tutto praticamente attaccato al tetto sotto la mia camera da letto . il rumore prodotto ,che non è continuo, non mi fa riposare bene e quando il compressore entra in funzione fa il botto . Di conseguenza se dormo mi sveglio e mi tocca sorbirmi tutto il rumore prodotto .il tutto si ripete svariate volte giorno e notte . Ho parlato con il padrone di casa ed il titolare dell'attività che mi ha detto che avrebbe spostato l'apparato. La nosta dicussione ha avuto luogo i primi di gennaio ma ancora non è stato fatto nulla . Vi chiedo aiuto ,cosa è possibile fare? .Non c'è la faccio piu'saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione