Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1482
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

posseggo un locale commerciale che fa parte di uno stabile.faccio presente che quanto lo comprato nell'atto e stato specificato,,,,che sono autonomo, dal contominio.avento l'entrata a se. senza vingolo con il condominio sotto ogni aspetto. E giusto che io partecipi alle spese della facciata e dell tetto OK.. sono d'accordo! su questo,.ma non sono daccordo sui medisimali che m ichiedono di pagare ...loro dicono che si riferiscono,come diritto di proprietà. .COSA VUOL DIRE? mi tocca pagare detta quota richiestomi?.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione