posseggo un locale commerciale che fa parte di uno stabile.faccio presente che quanto lo comprato nell'atto e stato specificato,,,,che sono autonomo, dal contominio.avento l'entrata a se. senza vingolo con il condominio sotto ogni aspetto. E giusto che io partecipi alle spese della facciata e dell tetto OK.. sono d'accordo! su questo,.ma non sono daccordo sui medisimali che m ichiedono di pagare ...loro dicono che si riferiscono,come diritto di proprietà. .COSA VUOL DIRE? mi tocca pagare detta quota richiestomi?.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1482
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/05/2013, ore 20:28
|
||||
|
|
||||