Discussione spostata dall'area "Attualità".Notizia di oggi del Codacons: se avete pagato l'IVA al 10% sulla tassa sui rifiuti la potete recuperare perchè non dovuta.Sul sito del codacons tutte le informazioni su come fare http:/ |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1688
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/04/2011, ore 21:34
| ||||||||