Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1957
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon giorno,mio zio si trova in una casa di riposo nuova.Quello dove era precendentemente ha fatto causa ,perche mio fratello che aveva la delega sulla pensione,ne ha aprofitatto e quindi ha fatto 10 mila euro di debiti.Ora vorrei sapere ,se posso fare la rinuncia alla eredità di mio zio ancora in vita,togliendomi dallobbligo di pagare la mia parte di quota essendo una discendente.So che quando una persona à morta si puo fare,ma se èancora in vità'Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione