Discussione spostata dall'area "Mutui e finanziamenti".Si, se tutti voi aveste pagato i debiti, adesso non saremmo in queste condizioni!!!!Mi spiego: fino a qualche anno fà concedevano prestiti a cani e porci, poi logicamente molte persone si sono trovate nella condizione di non poterli restituire ed ecco che abbiamo avuto questo inasprimento da parte delle banche nel concedere i prestiti.E risulta ovvio che adesso un cliente qualunque esso sia faccia fatica nell'ottenere un prestito anche se questo cliente risulti un'ottimo pagatore, e le banche ci pensino mille volte prima di concedergli un prestito dato il fatto che ci sono moltissime persone insolventi, e molte di queste si trovano proprio in questo forum!!!!Quindi cari signori, mi duole dirlo ma e anche colpa vostra se non mi hanno concesso il prestito, perchè adesso ci hanno messi tutti nello stesso minestrone, stanno facendo di tutta un'erba un fascio!!!!!Per un peccatore penitenza maggiore!!!! |
|||
|
|
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8538
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/06/2011, ore 18:12
|