La questione è molto semplice, tutti quelli che hanno sky conoscono il loro pollo e fin li ci siamo, ma qui la questione è che il pollo fa la parte della tigre e la cosa non mi va molto a genio.Introduzione: un anno e quelche mese fa mi abbono via INTERNET a sky, pagando per intero la quota annuale di circa 380 euro. Attivazione e tutto il resto andato abuon fine, salvo qualche inconveniente durante l'anno non posso lamentarmi. Sono contento, certo potrei essere felice ma si sa non si può pretendere tutto dalla vita :-DStrillo: lavorando al computer 10 ore al giorno uso la carta di credito spesso in internet, ho quindi una certa esperienza e tutta una serie di precauzioni per non far comprare la Porsche hacker di turno. Ho quindi abilitato la mia transazione bancaria, per pagare sky, anadto tutto a buon fine e, lo subito dopo limitata...Qualche mese fa: allo scadere dell'anno d'abbonamento sky emette il pagamento sulla mia carta di credito, la quale, rifiuta rigorosamente e giustamente la transazione. Ovviamente a mia insaputa fino a quando un giorno X, mi viene oscurato il segnale, allora chiamo il centro assistenza A PAGAMENTO (ma questo è un altro problema :-D) dove mi trovo una signorina molto gentile che mi spiega il motivo... Prndo tempo per fare le verifiche del caso e scopro che non ho pagato. PREMUROSAMENTE entro nel sito dove E' NATO TUTTO, felice di effettuare la mia transazione, ma non mi accetta il mio nome utente (????) allora richiamo centro assistenza sky A PAGAMENTO (ma questo è un altro problema, lo stesso di prima :-D) e trovo un ragazzo anche esso gentile che mi spiega: La sua login è stata disabilitata perchè non ha pagato ..le arriverà il bollettinoAd Oggi: dopo credo 3 mesi, il bollettino non si è visto, con carta di credito posso pagare MA SOLO dando il numero alla centralinista (che già pensa a cosa comprarsi) quindi non ci penso nemmeno, al sito non posso accedere e come se non bastasse devo pagare una tassa di riattivazione e i mesi che mi hanno oscurato il segnale li considerano come trasmessi regolarmente quindi da pagareMa dico: ...vi sembra giusto?Cosa voglio: ...voglio solo effettuare- una transazione con carta di credito regolare, possibilmente da un serve SICURO SSL e non con la centralinista di turno- pagare regolarmente i mesi ma con la giusta visione E NON IL NERO, eventualmente con una mora, ma datemi un servizio se volete che lo paghiHaaaa vorrei anche un centro assistenza sky NON PAGAMENTO :-)Ditemi cosa posso fare, a parte lanciare il decoder dal balconeCiao e grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3844
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/11/2007, ore 15:22
|
||||
|
|
||||