Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12483
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

- Discussione off-topic

mai come ora mi fa schifo vivere in un paese come questo ,dove x vivere esiste ormai solo il limite della disonesta' con uno stato ed istituzioni che se ne fregano dei cittadini e le ingiustizie fanno da padrone, ho acquistato un'auto da un concessionario plurimarche ho inoltrato pratica di finanziamento con la finanziaria da lui suggerita la prestitempo, dopo un mese ha incassato i soldi e non ha mai consegnato la macchina, e' sparito lasciando nei casini me ed altre decine di persone, adesso la finanziaria ci ha fatto gli atti legali per il recupero del credito senza neanche considerare o chiederci se il bene ci era stato consegnato, abbiamo denunciato il tutto alla guardia di finanza ,alla procura della repubblica, ai carabinieri ma forse era meglio il verduraio......adesso il mio nome e trascritto nella centrale rischi della banca d'italia e mi e stato rifiutato qualsiasi tipo di finanziamento o prestito personale richiesto !! MA VI SEMBRA GIUSTO ? COME SI PUO AVERE GIUSTIZIA DI UNA TALE SITUAZIONE ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione