Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5133
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve,

vorrei avere info al riguardo, tempo fà ero sotto sul c/c di poco più di 500€ a causa dei ritardati pagamenti che mi facevano sul luogo di lavoro e non sono più riuscito ad entrare,

premetto che da quei giorno non ho mai utilizzato il c/c ....cosi ad oggi mi ristrovo un conto in rosso di circa 5000€ con interessi di scoperto al 19,50% è normale secondo voi una cosa del genere.

Cosa è possibile fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione