salve da qualche giorno ho sentito parlare un mio amico riguardo gli interessi pagati dal mio mutuo in piu del dovuto alla mia banca (anatocismo) vorrei sapere la procedura x il rimborso e se qulcuno la gia fatto grazie in anticipo max
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 19210
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/11/2015, ore 18:04
|
||||
|
|
||||