....sentenza ritirata oggi, e stasera brindo a chi mi vuol male e non solo!Il giudice si è stuprato il cervello nell'emettere blasfeme idiozzie nella causa che ho "parzialmente" vinto contro MPS ex Banca Agricola Mantovana. Ricorro in appello a riprendermi il resto di quanto mi è dovuto, poi quando sarò meno stanca, tornerò a pubblicare i tratti salienti di questa sentenza che disconosce ancora la prescrizione dei termini nonostante lo stesso giudice abbia citato la recente sentenza Cassazione del 12/2010.Questo mi fa inorridire e vergognare di essere Italiana.Buona serata a tutti!
"quando non si sa attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore"
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 18978
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/02/2013, ore 19:40
|
||||
|
|
||||