Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9037
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve...sto "combattendo" contro l'Italfondiario, per un debito che ammonta a circa 50.000 (tutti interessi)..in quanto il debito originario era di circa 30.000.000 di lire, mi pare...Ora essendo in una fase molto avanzata del pignoramento e per evitare che mettano in vendita la casa, pagando subito questi presunti 50.000 euro, perchè ormai non credo si possa fermare tale procedura (così ha detto il giudice), è possibile chiedere successivamente il rimborso degli interessi? O non c'è nulla da fare..?? Io con il mio legale stiamo vedendo...GRAZIE INFINITE

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione