Salve...sto "combattendo" contro l'Italfondiario, per un debito che ammonta a circa 50.000 (tutti interessi)..in quanto il debito originario era di circa 30.000.000 di lire, mi pare...Ora essendo in una fase molto avanzata del pignoramento e per evitare che mettano in vendita la casa, pagando subito questi presunti 50.000 euro, perchè ormai non credo si possa fermare tale procedura (così ha detto il giudice), è possibile chiedere successivamente il rimborso degli interessi? O non c'è nulla da fare..?? Io con il mio legale stiamo vedendo...GRAZIE INFINITE
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9037
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/03/2012, ore 12:12
|
||||
|
|
||||