Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 52802
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e chiedo scusa se sbaglio ad utilizzare questo forum ma spero che qualcuno mi aiuti.Ho una piccola attività snc con 2 c/c che subisce interessi passivi da parecchi anni, mi piacerebbe sapere come posso fare per avere una perizia inerente l'anatocismo. Oppure se non serve la perizia come posso comportarmi.Grazie Claudio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione