Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e chiedo scusa se sbaglio ad utilizzare questo forum ma spero che qualcuno mi aiuti.Ho una piccola attività snc con 2 c/c che subisce interessi passivi da parecchi anni, mi piacerebbe sapere come posso fare per avere una perizia inerente l'anatocismo. Oppure se non serve la perizia come posso comportarmi.Grazie Claudio.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 52802
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/11/2011, ore 11:40
|
||||
|
|
||||