Purtroppo risiedo a Napoli e l'RCA è tra le più alte d'Italia.Purtroppo sono appassionato di moto e a Napoli non le vogliono assicurare . Purtroppo ho provocato un unico piccolo incidente nella mia vita di guidatore )roba da pochi euro) e conseguentemente l'assicurazione ha deciso di passare la mia polizza (che comprende una copertura furto ed incendio per 6000 €) da 1040 € a 1816 € con un delta di 776 € sulla sola RCA .E' Possibile ?Anche l'addetto dell'assicurazione si è meravigliato.depentax
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3623
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/01/2012, ore 17:20
|
||||
|
|
||||