Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3623
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Purtroppo risiedo a Napoli e l'RCA è tra le più alte d'Italia.Purtroppo sono appassionato di moto e a Napoli non le vogliono assicurare . Purtroppo ho provocato un unico piccolo incidente nella mia vita di guidatore )roba da pochi euro) e conseguentemente l'assicurazione ha deciso di passare la mia polizza (che comprende una copertura furto ed incendio per 6000 €) da 1040 € a 1816 € con un delta di 776 € sulla sola RCA .E' Possibile ?Anche l'addetto dell'assicurazione si è meravigliato.depentax

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione