Qualcuno sa dirmi il significato del titolo del mio post? E' un informazione che mi ha chiesto un mio amico.
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/06/2014, ore 20:16
Qualcuno sa dirmi il significato del titolo del mio post? E' un informazione che mi ha chiesto un mio amico. Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/06/2014, ore 21:25
E' facile. In basso a sx della cambiale vi è scirtto la domiciliazione pe ril pagamento presso una banca. L'incaricato del notaio ha fatto l'accesso alla banca indicata ed il "funzionario" ha comunicato all'incaricato, che non ha avuto istruzione da nessuno in merito al suo pagamento. Quando si riempe la "domiciliazione" l'incaricato NON deve presentarsi all'indirizzxo del DEBITORE per richiedene il pagamento, ma alla banca. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/06/2014, ore 12:57
Quindi significa che nessuno ha richiesto i soldi delle cambiali? Non ho capito cosa possa essere successo, anche perchè (come chiedevo in un altro post) il mio amico non ha avuto nessun contatto e addirittura non ricorda di averle firmate. Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere |
||||
|
|
||||