salve a tutti, scrivo la qui presente per sottolineare, ancora una volta l'ennesima rapina da parte delle assicurazioni...mi chiedo come sia possibile che un contraente, anni 62, che riceve la classe 1° dal figlio secondo la legge bersani, nessun incidente in vita sua, debba pagare 700€ di premio annuale per una macchina di 1000 cc, considerando che il figlio per un'autovettura del doppio cilindrata e 4 volte più grande di cv, paga 540€...mi chiedo ma la legge bersani viene rispettata dalle assicurazioni o hanno creato un cartello tra loro che qualsiasi compagnia scelga alla fine la classe di merito "ricevuta" non sarà mai una 1° ma una 9/10° e quindi viene violata la legge vigente?se una persona prende lla 1° classe da un parente stretto, perchè deve pagare come se avesse una 9/10°?qua la cosa puzza e non poca... in piena crisi quelle che guadagnano di più sono assicurazioni e banche mentre quelli che paghiamo siamo solo sempre noi...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 13374
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
22/04/2013, ore 14:47
|
||||
|
|
||||