Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 30707
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vorrei sapere se un'auto con fermo amministrativo che comunque circola, in caso di incidente per colpa sua, l'assicurazione paga o no? Forse paga il terzo danneggiato e va in rivalsa, ma di chi??? Del proprietario del mezzo o del contraente che risulta sulla polizza qualora fossero diversi??Vi ringrazio per le informazioni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione