Vorrei sapere se un'auto con fermo amministrativo che comunque circola, in caso di incidente per colpa sua, l'assicurazione paga o no? Forse paga il terzo danneggiato e va in rivalsa, ma di chi??? Del proprietario del mezzo o del contraente che risulta sulla polizza qualora fossero diversi??Vi ringrazio per le informazioni.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 30707
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/02/2013, ore 18:09
|
||||
|
|
||||