Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6407
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti..la mia domanda è dovuta alla mia situazione; in breve: a 19 anni mio padre decide di intestarmi un'auto e assicurazione (pagando premi salatissimi) ma con l'intento di iniziare già a scalare le classi di merito..dopo 8 anni e nessun sinistro mi ritrovo in 8 classe e cambio auto ma mia madre insiste per averla intestata a lei con relativa assicurazione a suo nome..ora scopro che se non stipulo una rca x 5 anni perdo la mia 8 classe e contraendone un'altra ripartirei dall'ultima classe..da qui la mia domanda: posso "mettere" l'assicurazione a mio nome sull'auto intestata a mia madre in modo da non perdere la mia classe e se non causo sinistri continuare a salire di classe?è possibile?

ringrazio anticipatamente per le risposte

Marcello

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione