Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7385
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,ho stipulato nel 1998 una polizza assicurativa con la società INA ASSITALIA.Nel dettaglio la polizza è la seguente :"Annua e Forte - Più - Assicurazione mista con rivalutazione annua del capitale e del premio collegata alla gestione patrimoniale Nuova Moneta Forte".La durata è di 30 anni. Sinceramente ho la netta impressione che non mi convenga andare avanti, che non solo non ci sarà un guardagno ma che sarà grasso che cola avere per intero quello che avrò versato. Vorrei rescindere il contratto. A breve (fine Maggio) avrò un incontro con l'agenzia di riferimento ed avanzerò i miei dubbi. Potete darmi dei consigli?Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione