Ciao a tutti,ho stipulato nel 1998 una polizza assicurativa con la società INA ASSITALIA.Nel dettaglio la polizza è la seguente :"Annua e Forte - Più - Assicurazione mista con rivalutazione annua del capitale e del premio collegata alla gestione patrimoniale Nuova Moneta Forte".La durata è di 30 anni. Sinceramente ho la netta impressione che non mi convenga andare avanti, che non solo non ci sarà un guardagno ma che sarà grasso che cola avere per intero quello che avrò versato. Vorrei rescindere il contratto. A breve (fine Maggio) avrò un incontro con l'agenzia di riferimento ed avanzerò i miei dubbi. Potete darmi dei consigli?Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7385
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/05/2011, ore 18:23
|
||||
|
|
||||