Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3151
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

dal primo maggio gli esercenti che vendono beni per importo superiore a 1600 euri devono riconoscere il cliente e compilare una apposita lista da trasmettere al fisco.Mi ribalto perche' vedo le conseguenze. immagino che tutti voi le vediate nella vostra immaginazione.probabile risultato - liste piene di nullatenenti o stranieri che effettuano acquisti costosissimi, aumento del nero, dirottamento degli acquisti importanti all'estero.E poi una marea di informazioni doppie che lo stato poteva e puo raccogliere senza scomodare i commercianti.Mah sono sempre piu perplesso.Hannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

La vendita di beni registrati non rientra nella norma in questione, tra l'altro è stata rinviata ...

Pirlasco de Pirlis

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione