dal primo maggio gli esercenti che vendono beni per importo superiore a 1600 euri devono riconoscere il cliente e compilare una apposita lista da trasmettere al fisco.Mi ribalto perche' vedo le conseguenze. immagino che tutti voi le vediate nella vostra immaginazione.probabile risultato - liste piene di nullatenenti o stranieri che effettuano acquisti costosissimi, aumento del nero, dirottamento degli acquisti importanti all'estero.E poi una marea di informazioni doppie che lo stato poteva e puo raccogliere senza scomodare i commercianti.Mah sono sempre piu perplesso.Hannibalwww.palombarimotoci
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3151
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/04/2013, ore 09:47
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
21/04/2013, ore 19:39
La vendita di beni registrati non rientra nella norma in questione, tra l'altro è stata rinviata ... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]