Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1320
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

per la fratellanza tra i popoli!oggi tornavo dal lavoro a piedi dove abito c'è tutta una serie di scuole camminando ho raggiunto una mamma con sua figlia, la madre, con il suo costume nazionale e la bambina con i vestiti occidentali. la bambina stava, probabilmente, raccontando la sua giornata passata a scuola. le parole della bambina di un suono bellissimo, una lingua o indiana o pakidstana, non sò, a me sconosciuta. mi sono sentito in armonia con il mondo.zorro

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

A parte la toccante premssa...Si potrebbe leggere questa benedetta poesia promessa dal titolo del post?

Joe Petrosino

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

cavolo! quello che ho scritto è una grande poesia! non è un sonetto, non è un quartetto, non è a rima baciata ecc... ecc... ma, a metrica libera, cioè, senza metrica. una grande poesia!zorro

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Nel bel mezzo della navigazion sul webMi ritrovai in un oscuro forumche il giusto link era smarrito ...Lasciate ogni speranza o voi che entrateIn questo forum di disperazione e oblio ...etc ...

Joe Petrosino

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione