il governo del presidente berlusconi ha ottenuto la fiducio 316 a 0
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2842
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/10/2013, ore 14:37
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
18/10/2013, ore 23:17
e se il governo c'è, c'è solo sulla carta e si tira le pugnotte, tant'è che persino la chiesa ieri ha detto che si devono togliere dai....Maroni!!!---a parte che la chiesa non ha detto questo.a parte che non è utile tirare per la giacchetta gli altri.ma in fondo... chissenefrega di cosa pensa la chiesa? che pensi agli affaracci suoi, ne avrebbe di cose da fare per dare concretezza alle proprie parole. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]