Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3175
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

A me Cossiga piaceva. Per ll polièdrica cultura,per la sua irriverenza,per la caratura politica che non gli impediva di trasformarsi nel come amava dire lui,per bacchettare il Palazzo ed i suoi vizi,cose che conosceva benissimo e che con rara coerenza aveva avuto il coraggio di mèttere all'ìndice con le sue dimissioni. Esercizio rarissimo in questo Paese.............L'ùltimo schiaffo l'ha dato pretendendo funerali in forma privata. E purtroppo con lui se ne va un archivio che assieme a quello di Andreotti,costituisce la vera storia mai scritta degli ùltimi 60 anni di questa scalcinata Repubblica. Due sue dichiarazioni mi hanno colpito ed ambedue in tempi non sospetti ( 2009 ). La prima,quando disse che ...La seconda sempre del 2009,quando nel corso di un'intervista e riferèndosi a Fini,disse che << aspira certamente alla Presidenza della Repubblica e non alla Presidenza del Consiglio. Perchè la prima càrica non richiede nessuna capacità,mentre per fare il Presidente del Consiglio occorre saper decidere,agire,scègliere,governare. E Fini non ha mai gestito neppure un condominio......>>Infine una curiosità : chissà perchè ce l'aveva con questo qui.........qualcuno lo sa ? ( video)http://www.youtube.com/watch?v=7Bp4GttxHqE.LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione