Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1390
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/01/02/alitalia-quanti-pirati-intorno-alla-%E2%80%9Cbandiera%E2%80%9D/84509/Leo non so se hai visto le altre news.Aiutami a sintetizzare e capire ....io ....sono ...frastornato ...<

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Poco da capire..è stato un affare di Casta...roba solo per chi aveva le mani in pasta....Se andassi a vedere i vecchi post..anche di mesi anteriori..alla liquidazione...avevo indovinato tutto(bè non è che ci voleva il genio..)i beni sani in mano ai Cavalieri Bianchi e senza macchia....i debiti..ai soliti Pantaloni fatti neri...E avevo preconizzato..a quelli poco del mestiere..che perfino il nome CAI...non si sarebbe potuto mantenere..a causa della opportunità di un avviamento..conosciuto in tutto il mondo..che avrebbe procurato danni di immagine.Infatti la chiamano ancora Alitalia (New ?)e gli ululati..li hanno lasciati ai dipendenti che hanno perso il posto (7000)piu' l'indotto..intorno..a Roma .altri 4/5000 a Roma.Per quanto riguarda le montagne russe del titolo...è normale..che divenne..l'eletto dalla speculazione, proprio a causa dell'incertezza..e del fatto..che in alcuni giorni..tra diritti e opzioni, e altri giochetti..vennero mossi a milioni di scambi giornalieri...che fruttarono enormi profitti ai traders piu' bravi ed informati.I meno informati..finirono col c..o a bagno..ma è storia di tutti i giorni..nelle speculazioni di borsa.Esempio..oggi stanno scommettendo..allo stesso modo sulla Fiat...che dividendo il titolo...forse..vendono anche l'auto (gli Agnelli)..cosi' si tengono gli autocarri..che ancora tirano ed i trattori....Altro che l'auto SUV col motore Chrisler ..e le 200.000, auto all'anno...:-))))Con gli stipendi e pensioni in calo, gli italiani potranno comprare solo la Tata..indiana a 6000 euro, fra non molto....il paese scivola inevitabilmente..per motivi di macroeconomia, irreversibili.Anche l'America..andra' indietro...per capirci..e fra 5 anni la Cina sara' la prima al mondo...roba di numeri..1.200.000 ,paghe basse..pochi frighi e poche auto in campagna..ci sarà il boom ancora per anni a venire...(e lo yuan..basso..come la lira svalutata degli anni 70/80)

Leo


"Castigas ridendo mores..."

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione