Sen Lannutti,forse Lei ha dimenticato di far parte di una coalizione,dove a capo c' era Prodi,il vero maggiordomo delle banche ed i banchieri,nonchè D'alema che cercò con un D.l.di salvare le banche dall' anatocismo,vero questo governo dovrebbe impiccare qualche banchiere,e Tremonti ci sta provando,ma dovrebbe cominciare a menare fendenti nella sua parte politica ,da sempre servile nei confronti delle banche ovviamente per il proprio tornaconto!!!!!!!! Cordiali saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2631
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/09/2011, ore 16:07
|
||||
|
|
||||