Vediamo se riesco a trasmettervi il mio pensiero.Dopo i primi momenti di bombardamento mediatico di ieri,dove non si è parlato d'altro del grande partito creato da Silvio,bombardamento che mi ha fatto un pò incacchiare, in quanto,in 71 minuti di discorso, in 70 si è autocelebrato in modo alquanto discutibile, ha chiesto subito più poteri,ha anticipato una riforma della costituzione (stravolgimento)Si è posto l'obiettivo del 51%, tanto per avre la seconda chances, se non funzionano i superpoteri, funzionerà la maggioranza assoluta in 5 minuti per alzata di mano ti approvano la qualunque.L'ultimo minuto ha affermato che usciremo dalla crisi e che i suoi partano come missionari di libertà.(state attenti quando suonano alla porta, non tutti quelle che viaggiano in coppia d'ora in poi saranno testimoni di Geova).C'è una nota positiva.Eccetto Fini che ogni tanto bofonchia, in questo mega partito, nessuno ha, o propone idee sue.Il Capocomico (l'esempio non vuole essere irriverente) scrive ciclicamente le commedie, e distribuisce i copioni a tutti gli attori.Se seguite per un giorno tutti i Tg, noterete che chiunque del PDL intervistano in momenti e situazioni diverse, fornisce la stessa risposta, senza variare una virgola, e tra questi, Bocchino, somiglia al classico compagno di classe che non capiva un cazzo, ma andava benino in quanto imparava tutto a memoria.Fissa la telecamera con sguardo vago, muove la bocca che sembra doppiato, e ripete le stesse cose dei colleghi di partito.Questo, per farla breve, vuol dire che vi è un'unica persona che decide tutto, ma tutto, gli altri sono solo dei ripetitori (missionari della libertà).BeneE se domani Silvio...............il partito crolla come un pupazzo, ha creato un gigante che si regge solo su di lui.Terminato lui, finiti tutti.Speriamo.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3683
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/03/2011, ore 12:30
|
||||
|
|
||||