Sentiamo spesso il governo lamentarsi del fatto che le sue leggi vengono poi vanificate dalla Corte Costituzionale, da Napolitano, dai giudici, ecc.E' di poche ore fa la notizia che la Corte Europea ha condannatola norma italiana che ha previsto il reato di clandestinità perchè contraria ad altre norme europee.E allora mi sorge un dubbio.Sono tutti questi enti 'comunisti' che ce l'hanno con il governo italiano o piuttosto non sarà che le norme che questo governo emana sono delle vere e proprie schifezze fuori legge ?PS: rammento che i paesi europei sono in maggioranza in mano alla destra, non alla sinistra
Un uomo senza religione, è come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2778
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/04/2013, ore 12:44
|
||||
|
|
||||