Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5732
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Risparmi ed investimenti".

- Discussione off-topic

con 200 miliardi pensare a una nazionalizzazione di banche e imprese sane quotate a piazza affari, con una nazionalizzazione fatta seguendo le regole dell'OPA andrebbe presa in considerazione.Un investimento fatto facendo leva sul potere finanziario di uno Stato sovrano che potrà contare su un governatore alla BCEUn investimento azichè una tonta dismissione in saldo.Cosa ne pensate ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione