questa sera ho sentito che intende avvalersi dello scudo.mi chiedo che cosa mai discutiamo su questo forum.forse e' il caso di passare tutte le discussioni sulla filosofia tibetana in via di estinzione.Hannibalwww.palombarimotoci
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2839
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/05/2013, ore 22:10
|
||||
|
|
||||