Ci risiamo con le solite, Michelino si lamenta e se non gli diamo Marcolino farà il martire.Oramai conta più lui che i direttiri delle emittenti.Può urlare inveire contro dio loro tanto è lui il Dio, un pò mi ricorda Silvio ma almeno lui ha più classe.Vediamo domani come finirà la solita telenovela.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7850
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/09/2011, ore 09:17
|
||||
|
|
||||
Pagina 12 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 12 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []