<
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...
mika_80x
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/10/2011, ore 10:37
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/10/2011, ore 00:10
vorrei far notare che non era specificato che la discussione dovesse essere solo tra te e gustavo e che fino all'ottava pagina sono intervenuto solo su quello, e la risposta alla tua battuta era ancora precedente alla disquisizione fuori tema con gustavo. giusto per amore di verità. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/10/2011, ore 09:51
perchè sarebbe una battuta cretina?innanzitutto non era una battuta, in quanto ho detto "soldi spesi in gratta&vinci non sarebbero deducibili" (riferito anche al tuo "mi sputtano tutto" in quanto andare al cinema, comprarsi un libro, vare un week end in una città d'arte non è sputtanare i soldi ma far girare l'economia e arricchirsi culturalmente) e il tra parentesi era perchè so della tua veduta limitata "se comprano gratta&vinci non aumentano le tasse" e ho messo la mia osservazione tra parentesi affinchè ti astenessi dal ribadire il lato positivo che vedi tu nella PIAGA DEI GRATTA&VINCI |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/10/2011, ore 09:56
a prescindere dal fatto che approvo che fare turismo è comunque cultura e fa muovere l'economia, anche il gratta e vinci... sono tutti soldi per l'erario, che non guarda alla cultura di chi paga...come la sanità non guarda il colore della pelle del malato... |
||||
|
|
||||