Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3574
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi il Cav. ha addossato la colpa di molte sue disavventure alle intercettazioni telefoniche.e dice che oltre a limitarle (annullarle)proporrà la chiusura da 3 a 30 giorni a chi le pubblica.Da radiofante :E' intervenuta duramente la Federazione automobilistica della F.1(come sapete tutte le vetture di F1 sono in contatto con i box ed i giudici di gara per eventuali scorrettezze) Con il divieto d'intercettazione non scoprirebbero abusi e combine

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 4 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione