Oggi il Cav. ha addossato la colpa di molte sue disavventure alle intercettazioni telefoniche.e dice che oltre a limitarle (annullarle)proporrà la chiusura da 3 a 30 giorni a chi le pubblica.Da radiofante :E' intervenuta duramente la Federazione automobilistica della F.1(come sapete tutte le vetture di F1 sono in contatto con i box ed i giudici di gara per eventuali scorrettezze) Con il divieto d'intercettazione non scoprirebbero abusi e combine
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3574
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/11/2012, ore 16:01
|
||||
|
|
||||