Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4705
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Aveva emanato, una volta tanto, un buon provvedimento atto a snellire l'iter della Giustizia Civile e a favore dei cittadini, che potevano accedere alla Giustizia in maniera semplificata e senza l'obbligo di rivolgersi all'avvocato, ma, come al solito, di fronte alle ovvie proteste della Corporazione forense, il Governo ha fatto repentina retromarcia. Ossia l'ennesima figuraccia:http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-05-11/conciliazione-solo-lavvocato-232812.shtml?uuid=AaU2LNWDInsomma, ha fatto il Piano Casa (ottima idea!), ma se l'è fatto boicottare dagli Enti locali; ha fatto il provvedimento sulla conciliazione civile, ma anche questo se l'è rimangiato.Non è che gli manchino le idee, manca la capacità di realizzarle.Il che è anche peggio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 8 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]
Pagina 8 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione