Aveva emanato, una volta tanto, un buon provvedimento atto a snellire l'iter della Giustizia Civile e a favore dei cittadini, che potevano accedere alla Giustizia in maniera semplificata e senza l'obbligo di rivolgersi all'avvocato, ma, come al solito, di fronte alle ovvie proteste della Corporazione forense, il Governo ha fatto repentina retromarcia. Ossia l'ennesima figuraccia:http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4705
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2013, ore 10:49
|
||||
|
|
||||