Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2623
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La cronistoria dei vari lodi è tutta racchiusa nella bella canzone di Gino PaoliSi era partito in 5 :Pres. repub. presid. consiglio ,presidenti della camere e presd consulta.Il 2 lodo rimasero in 4.L'ultimo sono rimasti in due.Il presidente Napolitano non ci sta e rimane il solo presidente del consiglio.Lo stesso Presidente del consiglio ha dichiarato che non ha mai chiesto il lodo ( Scaiola ed il pagamento dell'appartamento mi ricordano qualcosa di simile)e lo vuol fare ritirare.Dopo queste dichiarazioni perchè tutti del PDl s'inalberano ?Perchè vogliono già martedì apportare delle modifiche e ripresentarlo ??Come osano contraddire la volontà del premier ?Al bar Lodo resterà uno solo ?Sono aperte le scommesse.P.s.sto notando che i più preoccupati in questo contesto sono i signori Gasparino e Larissa :sono rimasti senza paracadute ? decadenza del patto 70/30.buona giornata.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione