la nazionale italiana campione del mondo viene trattata come la cenerentola delle squadre nazionali, ma dov'è il ministro melandri il mortadella?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2764
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/12/2009, ore 14:49
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2009, ore 09:11
questo è proprio un problema "nazionale".posso dire che, personalmente, non me ne frega proprio nulla? |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/12/2009, ore 12:32
|
||||
|
|
||||