Fini ha sporto querela. E nella sua querelle contro Berlusconi è sostenuto da 71 parlamentari del suo gruppo.Perchè, per par condicio se non altro, non ne parlate anche "voi di destra"?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9438
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/09/2011, ore 14:45
|
||||
|
|
||||
Pagina 22 di 12Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 22 di 12Prima : Precedenti
Vai alla pagina []