BERLUSCONI FA CAUSA AL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA: 'MI DIFFAMA'ROMA - Il premier Silvio Berlusconi ha deciso di querelare La Repubblica, chiedendo un risarcimento di 1 milione di euro, perché ritiene "palesemente diffamatorie" le 10 domande sul caso Noemi e per un articolo del 6 agosto dal titolo 'Berlusconi ormai ricattabile''. E' lo stesso quotidiano di Ezio Mauro a darne oggi notizia in prima pagina ("Berlusconi va dai giudici e fa causa alle 10 domande") riportando l'atto di citazione firmato dal premier e depositato al Tribunale di Roma.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7273
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/08/2011, ore 16:46
|
||||
|
|
||||
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []
Pagina 14 di 7Prima : Precedenti
Vai alla pagina []